La Roma in campo anche per la lotta al Coronavirus. Oggi ha preso il via la collaborazione tra il club giallorosso e la Regione Lazio che ha visto l'allestimento all'esterno dello stadio Olimpico di un punto di somministrazione vaccinale mobile della ASL Roma 1. L'hub è stato allestito presso Piazza del Foro Italico e verrà somministrato il vaccino Moderna. Per l'accesso non sarà necessaria la prenotazione. La postazione mobile sarà attiva oggi fino alle 18 e l'iniziativa sarà replicata anche nella giornata di domani.
?️ L'hub vaccinale contro il COVID-19 di Piazza del Foro Italico è attivo fino alle 18:00!
Non è necessaria la prenotazione!
Tutte le ℹ️ https://t.co/OjzStM3Xjl100% vaccinati, 100% allo stadio ??#ASRoma ? @RegioneLazio pic.twitter.com/MfbzS7eTN8
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 22, 2021
I tifosi giallorossi che si sottoporranno alla vaccinazione riceveranno un promo code che darà diritto ad uno sconto utilizzabile per l’acquisto di un biglietto delle partite casalinghe dell’AS Roma.
Sono iniziate le vaccinazioni in questa splendida giornata di sensibilizzazione organizzata da @OfficialASRoma e @RegioneLazio #aslroma1 e #romolo presenti! ??
100% vaccinati, 100% allo stadio@SaluteLazio pic.twitter.com/8ANDzWMw2V
— ASL Roma 1 (@ASLRoma1) September 22, 2021