FOTO e VIDEO - Foligno riaccoglie Spinazzola, il laterale si gode l'affetto della sua gente: "Mourinho è tosto, punto a rientrare a novembre"

30/07/2021 alle 13:01.
spinazzola-e-moglie-2

Tempo di ritorno a casa per Leonardo Spinazzola, che dopo il grave infortunio rimediato all'europeo si gode l'affetto della sua gente. Il laterale della Roma è infatti tornato nella sua Foligno dove è stato accolto dai tifosi e dalle istituzioni locali (come documentato anche dalla moglie Miriam su ). Il calciatore, come documentato da Il Romanista, è stato ricevuto dagli assessori per poi recarsi alla Corte di Palazzo Trinci, dove ha incontrato il pubblico.

Il laterale romanista ha risposto così a chi gli chiedeva notizie sui tempi di recupero: "Come ho già avuto modo di dire, punto a rientrare a novembre, ma questo è solo l’obiettivo che mi sono dato dentro di me, poi vedremo".

Poi ancora Spinazzola: "Mourinho? Ci siamo incontrati a Trigoria, un allenatore tosto e una grande persona, sono felice". A margine dell'incontro nella sede della Regione Umbria con la presidente Tesei, ha parlato anche della sua Roma Leonardo Spinazzola. Il terzino, relativamente ai tempi di recupero dall'infortunio (rottura del tendine d'achille durante la partita fra Italia e Belgio), ha detto che "il mister e i compagni mi aspettano, non vedo l'ora sia lunedì per riprendere terapie e lavoro, vedo miglioramenti giorno per giorno". "Ora metto un po' d'olio e riparto", ha affermato scherzando sullo stop forzato. Ha voglia di guardare avanti il calciatore folignate, che ricorda come "la famiglia sia la cosa più importante nella vita" e ogni ostacolo "si può affrontare sempre".

 

Clicky