FOTO e VIDEO - Curva Sud, i tifosi festeggiano i 94 anni del club

21/07/2021 alle 22:41.
13f669eb-c43c-47c4-aa6e-54dd075d9332

LAROMA24.IT - La si è riunita questa sera a Piazza del Popolo per festeggiare i 94 anni di storia dell'AS Roma. L'appuntamento, che è stato dato nella giornata di ieri tramite i social network, ha fatto radunare circa un migliaio di sostenitori giallorossi in vista della mezzanotte, quando sarà ufficialmente il 22 luglio, giorno in cui la società giallorossa prendeva vita.

LIVE

00:20 - Il corteo dei tifosi ha iniziato a muoversi nuovamente su via del Corso, percorrendo la strada che riporterà i supporter giallorossi verso Piazza del Popolo.

00:10 - I gruppi della non si sono recati a via degli Uffici del Vicario, ma si sono spostati a Piazza San Silvestro. Successivamente anche altri tifosi si sono spostati raggiungendo la piazza.

00:00 - Allo scoccare della mezzanotte il corteo di tifosi giallorossi ha iniziato a intonare il coro dedicato a Campo Testaccio proprio in via degli Uffici del Vicario per festeggiare il 22 luglio e la festa della Roma.

23:57 - Il corteo dei tifosi della Roma è arrivato a via degli Uffici del Vicario, dove al civico 35 si trova la storica sede in cui venne fondata la società giallorossa. Al momento sembra siano presenti circa tremila tifosi della Roma.

23.49 - Dopo aver percorso via del Corso il corteo prosegue la sua marcia verso via degli Uffici del Vicario passando per Montecitorio.

23:05 - Il corteo dei tifosi giallorossi dopo il ritrovo ha iniziato a spostarsi verso via del Corso, dove sono proseguiti i cori, nonostante alcune resistenze da parte delle forze dell'ordine che avevano bloccato l'accesso alla strada.

22:30 - Inizia il raduno dei tifosi a Piazza del Popolo, dove i supporter giallorossi partiranno in direzione di via degli Uffici del Vicario per festeggiare il 94esimo compleanno della Roma. I tifosi hanno iniziato a intonare i famosi cori della , tra cui era presenta anche quello dedicato ad Antonio De Falchi

Clicky