FOTO - 'Gillette Bomber&King': Totti e De Rossi in campo per beneficenza. La 'Iena' De Vitiis posa con loro per un selfie: «E quanno me ricapita...»

20/05/2021 alle 21:53.
schermata-2021-05-20-alle-22-30-07

L'occasione è un evento di beneficienza. A due passi dallo Stadio Olimpico, e tornano in campo insieme. I due ex capitani della Roma sono tra i protagonisti del 'Gillette Bomber&King', il match di calcio a 8 tra vecchie glorie del calcio italiano in corso stasera allo Stadio dei Marmi. Il ricavato dell'evento sarà destinato alla "Fondazione Doppia Difesa".

Uno in difesa, l'altro in attacco, con i loro numeri (il 10 e il 16) sulle maglie, e giocano insieme nella squadra dei 'King', assieme agli altri ex giallorossi Toni, Perrotta, Balzaretti e Candela, opposti ai 'Bomber' capitanati da Christian Vieri. Particolari le regole del confronto: si giocano 2 tempi da 35 minuti, vince chi si aggiudicherà i 2 confronti. Cambiano anche i criteri per i gol: dall'interno dell'area vale 1, da fuori area vale 2 mentre in acrobazia vale 3.

La presenza di due bandiere giallorosse contemporaneamente non passa inosservata, così come la gioia sui social di Nicolò De Vitiis, inviato della trasmissione 'Le Iene' che ha pubblicato un selfie con e su . "E quanno me ricapita - le sue parole -, posso morì felice...".

Arbitra il match l'ex arbitro di A Graziano Cesari. Nella rosa dei King, oltre a e e ai già citati Balzaretti, Candela e Toni ci sono anche Frey, Barzagli, Perrotta, Adani, Fiore e Marchisio. Nei Bomber ci sono Chimenti, Di Biagio, Montolivo, Ventola, Corradi, Cambiasso, Galante, Materazzi, Matri e Giannichedda. Il primo confronto si chiude con la vittoria dei King per 2-1: a segno Toni (su assist di ), Marchisio e Giannichedda. La seconda sfida finisce 6-3 per i bomber: dopo le doppiette di Candela e Corradi e il gol di Montolivo decide nel finale la rete da fuori area di Marchisio.