Rosella Sensi: "Pallotta non deve nominare più la mia famiglia. E' l'unico presidente della Roma ad aver lasciato quei debiti"

08/04/2021 alle 11:12.
italian-football-federation-seminar

CENTRO SUONO SPORT - Rosella Sensi risponde a , protagonista negli ultimi tempi di varie risposte sui social network e di un'intervista in cui ha raccontato diversi retroscena della sua parentesi da presidente della Roma. Queste le parole di Rosella Sensi all'interno del programma 'Te la do io Tokyo':

"Io c’ho pensato tanto prima di intervenire. È un mese che questa persona continua a parlare dal suo personale diario di bordo. Questo signore non si deve permettere di parlare dei Sensi. Voglio mettere un punto su questa storia. Non deve nominare più i Sensi e la mia famiglia. Lui è l’unico presidente della storia della Roma che ha lasciato questa mole di debiti. Con questo mettiamo la parola fine a questa storia e lasciamo lavorare in pace i Friedkin. Parlo da Presidente ma soprattutto da figlia. Tengo a precisare che i debiti della famiglia Sensi sono stati pagati dalla famiglia Sensi con i soldi della famiglia Sensi e non sono stati lasciati alla Roma. I bilanci di allora sono pubblici, come i bilanci di adesso. Mettiamo la parola fine su questa storia. Tornano continuamente su questo punto per difendere il loro operato, operato che non c’è stato o è stato quello che è stato".

Giudizio sui Friedkin?
"È presto, diamogli fiducia e lasciamolo lavorare. È stata data tanta fiducia alla precedente gestione, diamola anche a lui che, quando è arrivato, ha trovato veramente una situazione devastante. Io in questi anni non sono mai intervenuta, se non per rispondere ad affermazioni di o di alcuni suoi dirigenti che davano addosso alla mia famiglia. Non sono mai intervenuta per attaccare qualcuno"

La fiction di ?
"Mio marito la sta vedendo, alcuni amici mi hanno detto della dedica finale. Io non l’ho vista ma per malinconia, so che non ce la farei senza piangere"

Clicky