Il tifo inglese è stato tra i più attivi nelle proteste contro la Superlega che prevedeva tra i fondatori 6 club della Premier League poi rapidamente sfilatisi. Questa mattina a Carrington, dove sorge il centro sportivo del Manchester United, alcuni tifosi dei Red Devils si sono radunati per una protesta e sono entrati sui campi d'allenamento mostrando striscioni contro il proprietario ("Glazer out") e "We decide when you play", "noi decidiamo quando giocate". Il Manchester United sarà avversario della Roma nella semifinale di Europa League in programma, l'andata, giovedì prossimo ad "Old Trafford".
Manchester United fans gained access to the Carrington training ground this morning as they protested against the Glazer family's ownership of the club
— Sky Sports News (@SkySportsNews) April 22, 2021
Come si legge in altri report dall'Inghilterra, i tifosi hanno chiesto un colloquio con Solskjaer, inizialmente negato, e poi avvenuto col tecnico che è uscito insieme al suo staff. I tifosi del Manchester hanno chiesto all'allenatore perché si fosse esposto da giocatore anni fa e ora, nelle vesti di manager, non avesse preso posizione contro la scelta del club di aderire alla Superlega. Alla presenza di una macchina della polizia che ha aiutato a mantenere le distanze durante il colloquio, l'allenatore ha risposto di amare il club.