Scatta l'allarme infortuni in casa Roma: Marash Kumbulla ha accusato un problema al ginocchio in ritiro con la nazionale albanese di Edy Reja. Secondo quanto riferisce il sito albanese, il difensore giallorosso si è infortunato nella sfida contro Andorra disputata giovedì e lascerà il ritiro per far ritorno a Roma, dove si sottoporrà agli esami strumentali del caso per capire l'entità dell'infortunio. "Si parla di un lieve infortunio al menisco, ma resta da chiarire dopo i controlli", continua il sito.
(abcnews.al)
L'agente di Kumbulla, Gianni Vitali, ha confermato che sarà necessario effettuare gli esami strumentali, ma ha anche aggiunto che "il crociato non è in discussione". Kumbulla rientrerà domani a Roma. È quanto fa sapere su Twitter il giornalista di RomaPress John Solano.
L’agente di #Kumbulla a @ASRomaPress: “Il crociato non è in discussione.”
Necessari esami strumentali
— John Solano (@Solano_56) March 27, 2021
Domani rientrerà a #Roma
— John Solano (@Solano_56) March 27, 2021
Nel tardo pomeriggio arriva la conferma da parte della federazione albanese. Marash Kumbulla tornerà domani a Roma. Nel comunicato ufficiale si sottolinea che il giocatore è già stato sottoposto ai primi controlli venerdì sera, subito dopo la gara con Andorra. Sentito il parere dello staff medico, hanno deciso di non rischiare e di rimandare così il difensore giallorosso nella Capitale
(fshf.org)