Ad oggi la Roma non ha ancora scelto un direttore sportivo. Come riporta Flavio Maria Tassotti, giornalista di Tele Radio Stereo, l'ultimo nome contattato dalla dirigenza giallorossa sarebbe quello di John De Jong, del PSV. In passato ha lavorato all'Everton al fianco di Brands. Il suo contratto con gli olandesi scade nel 2022.
Nella corsa alla scrivania di #DS della #ASRoma c'è anche John #De #Jong del #PSV , contattato a più riprese dalla nuova dirigenza. Ex collaboratore fidato di #Brands (#Everton), ha ricoperto in passato anche il ruolo di caposcout. Contratto in scadenza nel 2022. @Teleradiostereo pic.twitter.com/h65glxbDDk
— Flavio M. Tassotti (@FlavioMTassotti) November 12, 2020
De Jong, come scrivono in Olanda, è onorato dell'interessamento della Roma, ma si sente di nuovo a casa al PSV ed "ha seri dubbi sulla possibilità di accettare l'interesse" del club giallorosso, "noto da diverse settimane". L'ex giocatore, direttore sportivo del club dal 2018, sembrava incerto ad inizio anno di proseguire la sua avventura al PSV, ma ha ricevuto il sostegno dei suoi colleghi.
(ad.nl)