Venerdì pomeriggio al Tre Fontane si è tenuta la premiazione al termine della quarta e ultima settimana dei Camp estivi organizzati da Roma Cares con il sostegno di Qatar Airways, Hyundai e del Consiglio Regionale del Lazio.
La cerimonia, che ha visto la consegna dei diplomi ai bambini partecipanti, si è svolta alla presenza del CEO del Club Guido Fienga, dell’Assessora alla Persona, Scuola e Comunità Solidale di Roma Capitale Veronica Mammì e di Monsignor Enrico Rampone della parrocchia di Dio Padre Misericordioso.
“Volevamo condividere con voi la nostra gioia perché la Roma è questo, una delle piattaforme sociali più sentite dalla città”, ha dichiarato il Ceo Fienga. “Ci tenevo a ringraziare l’assessora per il sostegno avuto dal comune per questa iniziativa e tutte le parrocchie che hanno partecipato con noi. Grazie a tutti perché con questo progetto siamo riusciti a essere ancora di più la Roma”.
La sindaca Viriginia Raggi ha inviato il seguente messaggio: “Voglio ringraziare Roma Cares per l'impegno profuso a favore di una sempre maggiore solidarietà nella nostra città con i Camp Estivi dedicati alle famiglie e ai bambini delle periferie della Capitale”.
“È una grande emozione per me essere qui oggi con voi”, ha commentato Veronica Mammì. “Vedo gli occhi illuminati dei bambini ed è una grande soddisfazione. Con la Fondazione Roma Cares la collaborazione è costante, iniziative come questa ci regalano speranza”.
“Vedere una sinergia tra la società civile e un club teso al sociale come la Roma aiuta chi è più in difficoltà”, le parole di Monsignor Rampone.
(asroma.com)