Antonio Carlos Zago, ex difensore della Roma dello scudetto, si unisce al moto di solidarietà che sta prendendo piede in favore dello Spallanzani, ospedale in prima linea nella lotta al Coronavirus. Il brasiliano si è prestato a girare un video diffuso sul profilo ufficiale Twitter giallorosso, in cui invita a donare. Queste le sue parole: "Ciao ragazzi, aiutiamo lo Spallanzani a contrastare il Coronavirus. Come? Basta una donazione, piccola o grande, non importa: la cosa più importante in questo momento è aiutare chi ci sta aiutando".
?? Anche Antonio Carlos Zago a sostegno della campagna in favore dello Spallanzani ?
Clicca qui per donare
➡️ https://t.co/2iePXPaWw0#ASRoma pic.twitter.com/R9vz6vT502— AS Roma (@OfficialASRoma) March 16, 2020
Nel frattempo procede la gara di solidarietà tra i protagonisti del mondo del calcio. A pubblicare un video sul proprio profilo Instagram stavolta è stato
Stephan El Shaarawy: l'ex giocatore della Roma ha ribadito l'importanza di aiutare chi è in prima linea nella lotta al Coronavirus ed ha nominato nella 'challenge' anche Francesco Totti e Radja Nainggolan. Queste le sue parole: "Accetto anche io la sfida a sostegno di tutti gli ospedali italiani, ringrazio il Gollo - Pierluigi Gollini, ndr - per la nomination e a mia volta nomino Alessio Romagnoli, Radja Nainggolan e Francesco Totti. Mi raccomando, non smettiamo di aiutare chi ci sta aiutando. Ciao!"
"Anche io accetto la sfida in sostegno di tutti gli ospedali italiani. Ringrazio El Shaarawy e Simeone per la nomination e ora nomino Kostas Manolas, Edin Dzeko e Francesco Totti... Francesco, mi raccomando, questa volta il video fattelo! E ricordiamoci: continuiamo ad aiutare chi ci sta aiutando": questa la risposta di Radja Nainggolan alla nomination del suo ex compagno di squadra in giallorosso, Stephan El Shaarawy.