VIDEO - Coronavirus, anche Zago sostiene la campagna in favore dello Spallanzani: "La cosa più importante è aiutare chi ci sta aiutando". El Shaarawy: "Sosteniamo gli ospedali italiani!"

16/03/2020 alle 23:13.
zago-mezzo-busto

Antonio Carlos Zago, ex difensore della Roma dello scudetto, si unisce al moto di solidarietà che sta prendendo piede in favore dello Spallanzani, ospedale in prima linea nella lotta al Coronavirus. Il brasiliano si è prestato a girare un video diffuso sul profilo ufficiale giallorosso, in cui invita a donare. Queste le sue parole: "Ciao ragazzi, aiutiamo lo Spallanzani a contrastare il Coronavirus. Come? Basta una donazione, piccola o grande, non importa: la cosa più importante in questo momento è aiutare chi ci sta aiutando".

 


Nel frattempo procede la gara di solidarietà tra i protagonisti del mondo del calcio. A pubblicare un video sul proprio profilo stavolta è stato Stephan : l'ex giocatore della Roma ha ribadito l'importanza di aiutare chi è in prima linea nella lotta al Coronavirus ed ha nominato nella 'challenge' anche  e . Queste le sue parole: "Accetto anche io la sfida a sostegno di tutti gli ospedali italiani, ringrazio il Gollo - Pierluigi Gollini, ndr - per la nomination e a mia volta nomino , e . Mi raccomando, non smettiamo di aiutare chi ci sta aiutando. Ciao!"

 


"Anche io accetto la sfida in sostegno di tutti gli ospedali italiani. Ringrazio e Simeone per la nomination e ora nomino , Edin e ... Francesco, mi raccomando, questa volta il video fattelo! E ricordiamoci: continuiamo ad aiutare chi ci sta aiutando": questa la risposta di alla nomination del suo ex compagno di squadra in giallorosso, Stephan .

 

Clicky