Coronavirus, Carles Perez a supporto dello Spallanzani: "Sono giorni difficili, ma insieme possiamo farcela". Diawara "Manca poco al nostro obiettivo" (VIDEO)

20/03/2020 alle 22:17.
c94ff3bf-3617-453e-a180-e339a667e323

L'Ospedale Spallanzani è una di quelle strutture sanitarie che sta fronteggiando questa pandemia Covid-19. Anche Carles Perez, come altri giocatori della Roma, ha voluto fare il proprio appello attraverso un video pubblicato sul proprio profilo invitando le persone a sostenere lo Spallanzani tramite una donazione. Questo il messaggio dell'attaccante giallorosso in italiano: "Ciao ragazzi sono giorni difficili ma insieme possiamo farcela. Seguiamo le indicazioni, restiamo a casa e supportiamo chi è in prima linea contro il coronavirus. L'Ospedale Spallanzani ha bisogno anche del nostro aiuto per affrontare questa dura battaglia. Aiutiamo con una donazione"

Anche Amadou Diawara supporta lo Spallanzani con una storia su : "Abbiamo già donato in tanti per aiutare chi combatte il Coronavirus. Manca poco al nostro obiettivo, non fermiamoci adesso. Aiutiamo lo Spallanzani!".