Totti: "Pellegrini fenomenale. Mkhitaryan? E' un paio d'anni che gioca e non gioca, spero si trovi bene a Roma"

08/09/2019 alle 03:21.
francesco-totti-si-dimette-dalla-as-roma-conferenza-stampa-nel-salone-donore-del-coni-8

SKY SPORT - E' intervenuto ai microfoni dell'emittente satellitare , a margine dell'evento che lo ha visto nel pomeriggio spettatore in occasione della sfida tra la sua Soccer School e la Spes Montesacro, squadra di cui è presidente Alberto Aquilani. L'ex centrocampista giallorosso, oltre ad essere presidente della squadra romana, è anche attualmente l'allenatore della Under 18. Queste le parole di :

Come vedi Aquilani come allenatore?
"Speriamo faccia un bel percorso da allenatore, un percorso che gli piaccia. Spero ci faccia vedere le sue qualità. Ha buone prospettive e buone caratteristiche, credo possa far bene.

La Nazionale?
Mancini oltre ad esser stato un grande calciatore ha fatto vedere che ha grandi capacità come allenatore. Ha un organico che può far bene e giovani di grande prospettiva. In questo europeo potrà dire la sua.

L'arrivo di Mkhitaryan alla Roma?
Può portare qualità e quantità. Un giocatore che ha fatto bene. E' un paio d'anni che gioca e non gioca ma spero che a Roma si trovi come a casa sua, e sono sicuro che la gente lo apprezzerà perchè ha tanta tecnica e voglia.

Lorenzo Pellegrini?
Su Lorenzo ho sempre puntato. E' un giocatore duttile e fenomenale. Sta solo a lui continuare su questi livelli e dimostrare le sue qualità.

La tua su Berrettini?
Ragazzo con la testa sulle spalle. Ha giocato già contro tutti i big, e ha fatto vedere di che pasta è fatto. Speravamo tutti potesse arrivare in finale ma davanti a lui ha trovato un muro. Come ha detto Nadal ha un grande futuro davanti a sè e secondo me diventerà uno dei primi quattro al mondo.

Clicky