La campagna “Missing People” lanciata della Roma in estate sta avendo un grande successo. Dopo il ragazzo di 13 anni del Kenya salvato nella giornata di domenica, quest’oggi è stato ritrovato un altro bambino, il quarto dall’inizio della campagna: si tratta di una bimba di 8 anni sempre del Kenya, come annunciato dalla stessa società giallorossa su twitter.
La kenyota è stata trovata grazie al video di presentazione di Chris Smalling che scrive così su Twitter: “Incredibile notizia! Come padre, mi rende molto felice vedere che questa bambina del mio video annuncio si è riunita con i propri cari. Speriamo di poter aiutare ancora molti bambini a trovare le loro case“.
?A fourth missing child has been found! ?#ASRoma have today been informed by @missingchild_ke that an 8-year-old Kenyan girl featured in the @ChrisSmalling transfer announcement video has been found safe.
On Sunday, another Kenyan child, a 13-year-old boy was also found safe pic.twitter.com/CnQOmkuhEU
— AS Roma English (@ASRomaEN) September 17, 2019
As a father, it makes me so happy to see that this young girl from my announcement video has been reunited with her loved ones. Hopefully we can help a lot more children find their rightful homes ❤️
— Chris Smalling (@ChrisSmalling) September 17, 2019