Ufficiale: De Rossi firma con il Boca, nessuna clausola per la rescissione anticipata (VIDEO)

26/07/2019 alle 23:55.
de-rossi-boca-allenamento-3

DA BUENOS AIRES MATTEO DE ROSE - Visite mediche ultimate, primo allenamento e ora la firma. Tutti i primi passi di al Boca Juniors sono stati completati. Intorno alle 17.50 ora italiana (le 12.50 a Buenos Aires), l'ex capitano della Roma ha firmato il contratto che lo legherà al club argentino. Accordo di un anno con un'opzione per il prolungamento. Da quanto apprende la redazione de LAROMA24.IT, nell'accordo non è previsto alcuna opzione a favore di per la rescissione anticipata del contratto a fine dicembre 2019, come invece era trapelato nei giorni scorsi dalla stampa argentina.

Questo il video di presentazione del Boca Juniors, che ha annunciato l'ufficialità della firma. "Un club fondato da italiani mi fa sentire come se fossi a casa, un club grande, un club nel quale si può credere. La cosa più importante nella vita è poter compiere i propri sogni. Grazie Boca! Questo è il Boca!", ha dichiarato l'ex capitano giallorosso. Particolare di rilievo: nel filmato posa con una maglia degli 'Xeneizes' che aveva solo il suo nome sul retro e non il numero di maglia. Verrà svelato lunedì nella conferenza stampa di presentazione, alla quale sarà presente anche il presidente Daniel Angelici.

 

 

 

Visualizza questo post su

 

✍ Daniele De Rossi firmó su contrato por una temporada y es nuevo refuerzo de #Boca. #BenvenutoDaniele ?? #QuestoÉBoca ?

Un post condiviso da Boca Juniors (@bocajrsoficial) in data:

Clicky