Antonio Ruediger è tornato a Roma. Non una visita di piacere per l'ex difensore giallorosso, che sarà costretto a saltare per infortunio il finale di stagione. Il centrale tedesco, ora al Chelsea, oggi pomeriggio è stato operato al ginocchio sinistro alla clinica Villa Stuart. L'intervento si è reso necessario dopo la lesione al menisco accusata domenica scorsa nel corso del match con il Manchester United. Uno stop che costringerà Ruediger a saltare gli ultimi 2 match di Premier League e la semifinale di Europa League con l'Eintracht.
L'intervento è stato eseguito dal professor Pier Paolo Mariani, protagonista dello scatto pubblicato dallo stesso Ruediger sui social dopo l'operazione: "Un peccato non essere in grado di aiutare i miei compagni in questo finale di stagione - le sue parole - Ma l'intervento è andato bene e sono tornato positivo. Grazie a tutti per i messaggi di sostegno e un ringraziamento speciale al professor Mariani e alla sua equipe".
What a pity I won't be able to help my team during the last games of the season. But my knee surgery went well and I'm already positive again ?? Thanks for all your messages and comments. And special thanks to the efforts of Professor Mariani and his team! #AlwaysBelieve #Hustle pic.twitter.com/UiKvozndUw
— Antonio Rüdiger (@ToniRuediger) 30 aprile 2019