Credeva di fare un’intervista per FlaTv e invece, aperta la saracinesca, Juan si è ritrovato davanti a sé parenti, amici, i suoi compagni di squadra ed ex giocatori che lo hanno voluto festeggiare per il suo addio al calcio giocato. Infatti la scorsa notte, in occasione della partita inaugurale del Brasilerao tra Flamengo e Cruzeiro (vinta dai rubro-negros per 3-1) l’ex difensore della Roma ha fatto la sua ultima apparizione sul campo decidendo di appendere gli scarpini al chiodo all'età di 40 anni compiuti.
A tal proposito il club carioca ha voluto organizzare per il giocatore brasiliano una festa a sorpresa il quale, trovatosi davanti a tutti i suoi amici, con la tavola imbandita di trofei, fotografie che ripercorrono la sua carriera e torta rossonera, non è riuscito a trattenere le lacrime dalla commozione.
O Juan achou que iria dar uma entrevista para a FlaTV na Gávea, mas a surpresa foi bem maior que essa. O Flamengo preparou junto com familiares, amigos, jogadores e ex-jogadores uma grande despedida ao eterno craque do Mengão. #ObrigadoJuan pic.twitter.com/EyBQogX7Qe
— Flamengo (@Flamengo) 28 aprile 2019
Pra sempre na história! #ObrigadoJuan pic.twitter.com/SExKkNU6oL
— Flamengo (@Flamengo) 28 aprile 2019
INESQUECÍVEL! Em festa surpresa na Gávea, familiares, amigos, elenco e ex-jogadores homenageiam @juanj4oficial em sua despedida do futebol. Valeu, ídolo! ?⚫?
?: Marcelo Cortes/Flamengo pic.twitter.com/HSiYNIt3nx
— Flamengo (@Flamengo) 29 aprile 2019