Lazio, il club fa chiarezza sul sacerdote invitato a Formello: "Solo amicizia con Lotito, non ci servono maghi o esorcisti"

24/02/2019 alle 21:32.
lotito-diaconale-arrivo-sinagoga

Lotito fa 'benedire' Formello. Alla notizia trapelata su molti organi d'informazione nella giornata di ieri si è aggiunta la precisazione dell'ultim'ora da parte della Lazio, che ha spiegato in una nota ufficiale il perché nei giorni scorsi sia stato invitato un sacerdote nel centro sportivo biancoceleste. Questo il comunicato ufficiale

"A differenza di altri, la S.S. Lazio non ha bisogno di maghi ed esorcisti. Il Presidente Claudio Lotito ha chiesto ad un sacerdote, a cui lo lega un'amicizia cinquantennale, don Vincenzo, di recarsi a Formello per celebrare con una benedizione la conclusione dei lavori di ristrutturazione del Centro Sportivo biancocelesteSono stati infatti realizzati due nuovi campi da gioco oltre a nuovi spazi per il Settore Giovanile, rinnovati dal punto di vista strutturale e tecnologico gli spogliatoi della prima squadra, dello staff tecnico e della Primavera, nonché ampliate e potenziate la palestra, la piscina e la zona relax"

(sslazio.it)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE