Scontri Liverpool, la polizia italiana arresta un uomo coinvolto nell'aggressione a Sean Cox: è in attesa di estradizione. La moglie del tifoso: "Mio marito non tornerà più come prima"

09/10/2018 alle 00:43.
img_2099

Arrivano novità per quanto riguarda gli scontri del post Liverpool-Roma e l'aggressione a Sean Cox dello scorso aprile. La polizia italiana, infatti, ha arrestato un 30enne in relazione all'attacco al tifoso dei Reds. Lo ha fatto sapere la polizia del Merseyside attraverso una nota sul proprio sito ufficiale: "Sull’uomo pendeva un mandato d’arresto europeo con l’accusa di aggressione, a seguito degli incidenti all’esterno di Anfield Road. L’uomo di 30 anni è apparso in tribunale a Roma sabato 6 ottobre ed è stato rinviato a giudizio in vista di un’udienza di estradizione”.

(merseysidepolice.uk)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


La moglie del tifoso dei Reds, Martina Cox, ha inoltre parlato delle condizione del marito ai microfoni dell'Irish Indipendent: "Riesce a vedere, ma la sua vista è compromessa. Ci vede quando entriamo, ma se gli mostri una fotografia per lui è un po’ sfocata. Il suo udito sembra soddisfacente, le persone gli raccontano cose, lui ride ma non riesce a comunicare con noi e questa è la cosa peggiore. Dicono che non tornerà la stessa persona ma ci proveremo fino alla fine. Vogliamo riavere indietro Sean al meglio possibile e faremo tutto quanto in nostro potere”.

(Irish Indipendent)