![disordini](/wp-content/uploads/2016/11/BIG-disordini.jpg)
Al termine del match andato in scena alle 15 all'Atleti Azzurri d'Italia, ci sono stati attimi di tensione fuori dallo stadio, con schermaglie tra i tifosi della Roma e le forze dell'ordine presenti all'esterno dell'impianto, risoltesi in nulla di grave.
Nessun contatto grave fra le tifoserie di Atalanta e Roma, anche se gli ultrà romanisti avrebbero provato a sfondare il muro eretto dalle forze dell'ordine all'esterno dello stadio, nella zona del prefiltraggio, con l'obiettivo di mettere piede in città e cercare il contatto con la tifoseria dell'Atalanta. Il tentativo è stato sventato dagli oltre 400 agenti di polizia attivi nelle zone limitrofe allo stadio.
Tutti i tifosi presenti nel piazzale antistante all'Atleti Azzurri d'Italia sono stati identificati tramite riprese video.