![trofeo-dino-e-flora-viola](/wp-content/uploads/2016/05/BIG-trofeo-dino-e-flora-viola.jpg)
Seconda giornata di gare nel Trofeo "Dino e Flora Viola", il torneo di calcio riservato ai Giovanissimi 2003 che è stato dedicato alla memoria dei mai dimenticati presidenti giallorossi. La manifestazione, fortemente voluta dall'Unione Tifosi Giallorossi, dai Cavalieri della Roma e dall'A.S.D. Virtus Tyrreno, di concerto con l'intera famiglia Viola, ha visto domenica 15 maggio in campo i Gironi Ovest ed Est, dopo che a inaugurare la competizione erano state le sfide della prima giornata del Girone Sud.
Successi eclatanti per l'Urbetevere nel Girone Ovest (9-0 al Fregene) e per il Savio Calcio nel Girone Est (10-0 contro la Fortitudo Calcio Roma). Più equilibrate le altre due sfide, con l'Aurelio Fiamme Azzurre che ha avuto la meglio sul DLF Civitavecchia e la Lodigiani che ha steso l'Unicusano Lupa Castelli: entrambe le gare si sono chiuse sul punteggio di 2-1. Ostiamare e Sporting Città di Fiumicino sono in testa al Girone Sud, Urbetevere e Aurelio Fiamme Azzurre nel Girone Ovest, Savio e Lodigiani nel Girone Est.
A completare il primo turno previsto dal calendario arriveranno le sfide del Girone Nord, in programma mercoledì 18 maggio sul campo Paolo e Vittorio Testa di via del Baiardo: Tor di Quinto contro Lupa Roma (ore 17.30) e Nuova Tor 3 Teste-Accademia Calcio Roma (ore 18.45).
A partire da giovedì prenderà il via il secondo turno, con le squadre del Girone Sud (Vigili Urbani-Romulea e Sporting Città di Fiumicino-Ostiamare) in campo sul "Mario Tobia" di Lungotevere Dante, lo stadio del Gruppo Sportivo Polizia Locale Roma Capitale.