TELE RADIO STEREO - Intervenuto ai microfoni dell'emittente radiofonica, l'ex centrocampista dell'Inter e bandiera della nazionale ellenica Giorgos Karagounis ha parlato di Claudio Ranieri, a cui ha fatto da assistente alla guida della Grecia:
"Ho grande rispetto per Ranieri, è una persona perbene, un gentleman, merita quello che sta ottenendo. Ho lavorato con lui ai tempi in cui allenava la Grecia, se vincesse, come merita, la Premier League con il Leicester, avrebbe compiuto un'impresa stile quella nostra agli Europei del 2004."
Qualche battuta anche su Kostas Manolas, pilastro della difesa greca: "Manolas? E' un ragazzo con una grande ambizione, che abbina a mezzi straordinari. Ha testa, se mantiene i piedi per terra diventerà un grande campione, lui è un tipo che vuole migliorare sempre, e questo è un punto a suo favore. Poi per favorire il lavoro dei difensori serve il filtro dei centrocampisti. Ma se scarseggia il filtro, Manolas può contare su una velocità e una fisicità che spesso non dà scampo agli attaccanti avversari."