SKY SPORT - «Questa sentenza non scioglie un nodo principale che è quello dell'associazione a delinquere, che adesso è rimasta veramente poca cosa». Queste le parole dell'avvocato di Luciano Moggi, Maurilio Prioreschi, dopo la sentenza della Cassazione su Calciopoli. «Questo processo - prosegue il legale dell'ex dg bianconero -, è partito con 41 tra arbitri e assistenti di linea prima indagati e poi imputati ed è praticamente rimasta una associazione con solo due arbitri, Racalbuto e De Santis, e solo 3 frodi sportive sulle 21 contestate all'inizio nelle quali sono stati condannati due arbitri: Racalbuto per Cagliari-Juve e Roma-Juve e De Santis per Fiorentina-Bologna. Mi sembra veramente poca cosa rispetto a quello che era stato ipotizzato dai pubblici ministeri all'inizio».
Calciopoli, legale Moggi: "Dell'associazione a delinquere è rimasta poca cosa"
24/03/2015 alle 11:03.
In argomento...
-
Calciopoli, De Santis: "Dopo il 2006 avremmo dovuto assistere a campionati senza errori arbitrali madornali, così non è stato"
-
Calciopoli, Di Pietro: "Moggi? Da juventino lo volevo processato"
-
Calciopoli, Malagò: "Vicenda tipica italiana"
-
Calciopoli, la rabbia dei tifosi della Juve: "Vergogna e farsa senza fine"
-
Calciopoli, De Santis: "Non mi aspettavo che le accuse reggessero"
-
Calciopoli, Moggi: "In 9 anni hanno stabilito che il campionato e il sorteggio erano regolari e che le comunicazioni con i designatori in esclusiva non c'erano"
-
Frode e associazione c’erano. Ma Calciopoli è prescritta
-
Calciopoli, prescrizione per Moggi e Giraudo. L'ex dg bianconero: "Abbiamo scherzato per 9 anni"