Campagna abbonamenti, Marino: "Riferimento al branco vocabolo non adatto"

07/08/2014 alle 16:06.
marino-pp-ottima-roma-ti-amo

«La campagna pubblicitaria della A.S. Roma è stata criticata perchè c'era un riferimento al branco che poteva far pensare ad episodi di violenza. Molti di noi hanno ritenuto che forse non era il vocabolo più adatto». Così il sindaco di Roma Ignazio Marino rispondendo, a margine di un'iniziativa, ad una tifosa romanista che ha chiesto al primo cittadino perchè il consigliere della maggioranza Luca Giansanti avesse criticato la nuova campagna abbonamenti della A.S. Roma.

«Non credo ci fosse nulla contro la Roma o la Lupa» ha aggiunto il sindaco. Alcuni giorni fa il consigliere della Lista Civica Marino Luca Giansanti aveva scritto sul suo profilo : «È opportuno che l'azienda pubblica di trasporto di Roma ospiti sui suoi mezzi la pubblicità della campagna abbonamenti dell'AS Roma, che nello slogan incita alla caccia e al branco? Siamo sicuri che il messaggio sia educativo e appropriato?». 

(ansa)