Perugia, Taddei: "Non voglio più parlare della Roma. Darò tutto quello che posso qui"

21/07/2014 alle 20:06.
brczdf-igaayy_9

Parla Rodrigo Taddei, ormai ufficializzato calciatore del Perugia Calcio, del suo arrivo in Umbria. Queste le sue parole:

"Nove anni con la stessa maglia sono tanti, sono una vita  ma ora dico basta, non voglio più parlare della Roma, ma pensare solo ed esclusivamente al Perugia. Darò tutto quello che posso, sapendo che nel calcio si vince con il gruppo. Mi ha conquistato il presidente Santopadre per il rispetto che ha avuto nei miei confronti, pur senza conoscermi. Avevo altre offerte, sia dalla serie A sia dall'estero ma Perugia è una piazza importante, di cui ho sempre sentito parlare".

Non sa ancora in qual ruolo giochera', ma e' a disposizione. "Decidera' l'allenatore ed io cerchero' di dare il massimo dove lui vorra' farmi giocare, cercando di dare il mio contributo. In questi anni mi sono costruito una carriera adattandomi alle esigenze degli allenatori e dando sempre il massimo ovunque ed in qualsiasi circostanza". Il presidente Santopadre ha detto che "Taddei ha firmato un triennale, perche' questo e' il periodo necessario che riteniamo utile per accompagnarci in serie A". Al termine della presentazione Taddei si e' messo in viaggio per raggiungere i nuovi compagni nel ritiro a Temu', nei pressi di Brescia.