}

Lazio, Lotito: "Sono fiero del mio lavoro: la società era in coma irreversibile. Vorrei che le bandiere tornassero anche in Sud"

06/07/2014 alle 19:08.
lotito_due_telefoni_all_orecchio

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha diramato un comunicato stampa in cui ha stilato un bilancio dei suoi primi 10 annida patron biancoceleste. Queste le sue parole:

"Dieci anni sono un tempo sufficiente per un bilancio. Sorretto dalla passione per i colori biancocelesti, in un decennio di vita personale intrecciata alla storia della Lazio ho avuto la forza di affrontare difficoltà economiche immani. Guardandomi indietro però non solo non ne sono pentito ma provo soddisfazione ed orgoglio. Sono fiero di aver mantenuto la promessa e di aver portato una società in coma irreversibile prima al coma  reversibile e poi alla strada della guarigione: da allora siamo una delle pochissime società sportive ad essere in attivo. Negli ultimi anni abbiamo avviato un processo di revisione con l'obiettivo di dare ai tifosi una squadra sempre più competitiva, capace di ambire a traguardi importanti. Abbiamo assestato diversi colpi in queste settimane ma siamo ancora sul mercato pronti a rinforzare il reparto difensivo. Mi auguro che l'impegno e lo sforzo profusi vengano ripagati con il plauso e l'interesse, l'attenzione e l'assenza di pregiudizio da parte dei tifosi. Sarebbe meraviglioso se centinaia di bandiere tornassero a sventolare anche in . Sarebbe il sostegno più forte per i giocatori in campo e la garanzia di una ritrovata armonia".

Clicky