}

Radio Roma, De Martino (resp. comunicazione Lazio): "Non aggiungo nulla alle indiscrezioni. Novità importanti la prossima settimana"

05/06/2014 alle 19:12.
radio

Stefano De Martino, responsabile della comunicazione della Lazio, ha commentato le ultime indiscrezioni riferite oggi dal quotidiano 'Il Tempo', che ha rivelato che la futura radio ufficiale della Roma prenderà il posto sulle frequenze che attualmente ospitano la radio ufficiale biancoceleste: "Non aggiungo nulla a queste indiscrezioni, né riguardo aspetti formali, proprio perché ci sono aspetti contrattuali che non mi permettono di farlo. Ma sicuramente ci saranno delle novità importanti. Se abbiamo fatto un gradino, c’è la volontà di farne altri due. Dalla prossima settimana ci saranno novità che non voglio anticipare, riguardo aspetti di comunicazione. Poi mmagino che dopo la sconfitta di ieri del derby Primavera vengano usate delle sfumature giornalistiche particolari".

"Mi viene da sorridere, se penso a come venne accompagnata due anni fa l’idea di creare una radio ufficiale di un club - continua Di Martino - La Lazio è stata la prima in Italia. Da una parte ripenso a ciò che mi dissero, e dall’altra leggo questa volontà, di chi poi arriva secondo in un aspetto come questo. Mi fa pensare quanto sia importante un certo tipo di percorso, che la Lazio ha anticipato".

Clicky