La Roma è a Terni per l'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato. Circa 2000 i tifosi giallorossi presenti allo Stadio Liberati dove, però, si segnalano episodi di violenza. Sono, infatti, 2 gli accoltellati
Momenti di tensione fuori dallo stadio Liberati tra tifosi della Roma e della Ternana prima dell'amichevole tra i giallorossi e la formazione di casa. Secondo le prime informazioni, due ternani sono rimasti feriti da coltellate ai glutei. I due sono sono stati portati in ospedale e medicati, e le loro condizioni non sono gravi. Il contatto è avvenuto nei pressi di un bar non lontano dallo stadio. Le forze di polizia sono subito intervenute per riportare la calma. Nessun problema invece all'interno del Liberati durante la partita.
I due tifosi della Ternana portati in ospedale hanno riportato leggere ferite ai glutei provocate da coltelli o da altri oggetti contundenti (la polizia non esclude possa trattarsi di bottiglie rotte). Sono stati medicati al pronto soccorso e, come detto, le loro condizioni non sono gravi. Un terzo sostenitore della Ternana ha riportato delle escoriazioni. Il contatto tra le tifoserie è avvenuto fuori da un bar a 500-600 metri dallo stadio. Sono in corso indagini da parte della polizia per ricostruire con precisione quanto successo e per identificare i responsabili. Dopo la partita il deflusso dallo stadio è avvenuto tranquillamente.
(ansa)
_ _ _ _ _
La Roma è a Terni per l'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato. Circa 2000 i tifosi giallorossi presenti allo Stadio Liberati dove, però, si segnalano episodi di violenza. Sono, infatti, 2 gli accoltellati (al gluteo) tra i tifosi della Ternana.
LR24