'Le minacce sono arrivate ieri a 3-4 giocatori. La Lazio ha già denunciato tutto, la formalizzazione avverrà però dopo la partità
«È un'atteggiamento che non collima con quanto abbiamo predicato fino a oggi, che è quello di un derby all'insegna del rispetto delle regole e della correttezza -prosegue Lotito-. Voglio isolare la squadra da queste situazioni che non hanno nulla di sportivo e sicuramente sono ad opera di persone scriteriate e senza una logica sportiva».
(tg1)
'Le minacce sono arrivate ieri a 3-4 giocatori. La Lazio ha già denunciato tutto, la formalizzazione avverrà però dopo la partità. Claudio Lotito conferma la posizione della società biancoceleste sulla vicenda che agita la vigilia del derby. 'Sono degli scriteriati, i tifosi veri diano vita a una festa di sport', aggiunge.
«Sarei un irresponsabile - aggiunge Lotito - se dicessi i nomi dei giocatori minacciati, io voglio che la partita di domani sia una festa per Roma e per le due tifoserie. Gli autori delle telefonate non ne fanno parte, sono solo degli scriteriati».
(ansa)