MARQUINHO: "La Roma non merita la posizione che occupa. Ci teniamo a battere l'Inter, possiamo ancora vincere un titolo importante" (AUDIO)

12/04/2013 alle 19:20.

SKY SPORT - Il centrocampista brasiliano della Roma Marquinho, ha rilasciato un'intervista ai microfoni dell'emittente satellitare. Questa un'anticipazione delle sue parole:

 ASCOLTA LE PAROLE DI MARQUINHO

 

 Ora il Torino e la semifinale di Coppa Italia con l'Inter 

Sono due partite molto difficili, non penso che a Torino sarà più facile ma dobbiamo vincere le prossime due partite, giocando bene o giocando male ma dobbiamo vincere"

Credete alla possiblità di giocare questa finale di Coppa Italia a Roma?

"Si, ci crediamo sempre. Nella testa abbiamo sempre il pensiero di arrivare in finale. Dobbiamo fare questo derby e premiare questo gruppo, che si è svegliato un po' tardi ma ancora la possibilità di vincere un titolo. E questo è importante"

Preferisci difesa a 4 o con la difesa a 3?

"Ho solo giocato in due ruoli qui. Con la difesa a 4 è più difficile perchè devo stare più in difesa. Con una difesa a 3 un centrocampo a 4 o 5 mi trovo meglio, perchè sono più vicino alla porta"

Il settimo posto corrisponde ai valori di questa squadra?

"Penso che non è giusto, per questo ho detto che ci siamo svegliati tardi. Adesso dobbiamo correre e recuperare quello che abbiamo perso dall'inizio del campionato. In 10-11 partite dobbiamo fare tutto quello che non abbiamo fatto. Però penso il gruppo è più forte di questo posto dove siamo adesso"