''Dopo una carriera del genere, almeno una partita vorrei farla davanti ai miei tifosi e mi auguro che sia piu' di una'': sono le parole rilasciate al canale tematico nerazzurro da Javier Zanetti dopo il grave infortunio di ieri a Palermo.
«Tutti i miei compagni hanno dimostrato un grandissimo affetto e, soprattutto, erano dispiaciuti per quello che è capitato. L'ho detto anche ieri a Pavia», dove è stato sottoposto agli accertamenti.
«Ringrazio tutti per le dimostrazioni di affetto nei miei confronti ma ora bisogna stare vicino a questi ragazzi, soprattutto in questo finale di stagione che non è semplice perchè siamo contati. Loro hanno bisogno del nostro sostegno, io sarò un tifoso in più e sono certo che daranno il massimo per cercare questa qualificazione all'Europa League», afferma ancora.
Zanetti può contare sul sostegno di tutto il mondo del calcio. «Credo che questa sia la cosa più importante. Credo che tutti abbiano apprezzato il mio comportamento dentro e fuori dal campo in carriera. E questa testimonianza di tutto l'ambiente sportivo mi fa un grandissimo piacere».
(Inter Channel)