La Roma si schiera al fianco di Gianluca Calì, l'imprenditore palermitano che sta combattendo una difficile battaglia contro la mafia e che è stato invitato dal club giallorosso - grazie a un'iniziativa promossa da un'emittente locale
«Ringrazio voi - ha detto Calì, che oggi è intervenuto a Rete Sport - per l'ospitalità e la Roma per questa splendida opportunità. La Sicilia è piena di persone perbene e non possiamo essere prevaricati dalle persone disoneste».
L'imprenditore ha raccontato la sua storia e le minacce ricevute dalla mafia. «Su questo non posso dire di più perchè sono in corso le indagini» ha precisato l'imprenditore, che pur essendo uno sportivo ha confessato di seguire poco il calcio, «ma sono simpatizzante del Palermo. Mi appassionano invece i motori. Ho avuto la fortuna di fare il lavoro che adoro o di partecipare a due campionati del mondo rally con buoni risultati. A Montecarlo sono arrivato 30/o assoluto dopo una gara durissima in condizioni climatiche proibitive con 20 gradi sotto lo zero e 40 cm di neve. Ho in programma di fare anche la tappa in Germania ad agosto. I motori, i cavalli di una macchina, sono la mia passione».
(ansa)