Il calciatore bosniaco Miralem Pjanic, ieri uscito per il brutto infortunio alla caviglia, potrebbe aver subito una lesione ai legamenti delle caviglia. Per valutarne l'entità domani verrà sottoposto a una risonanza magnetica. La caviglia non si sarebbe minimamente sgonfiata e il calciatore sente ancora molto dolore.
Per valutarne l'entità domani verrà sottoposto a una risonanza magnetica. La caviglia non si sarebbe minimamente sgonfiata e il calciatore sente ancora molto dolore.
A quanto si apprende, ieri sera Pjanic sarebbe arrivato al campus biomedico in lacrime per poi passare una notte in bianco, senza dormire, a causa del fastidio alla caviglia sinistra.
I tempi di recupero dovrebbero aggirarsi intorno alle tre settimane.
(trs)
Non è stata una nottata semplice per Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco, reduce da una distorsione alla caviglia rimediata nel primo tempo di Roma-Genoa, ha accusato molto dolore dopo la partita.
Ma già oggi la caviglia ha cominciato a sgonfiarsi leggermente e questo ha permesso all'ex Lione di cominciare la fisioterapia. Domani verrà effettuata una risonanza magnetica per accertare la tipologia d'infortunio.
(sky sport)