Parma, Leonardi: "Disparità di investimenti con la Roma, contano i diritti televisivi. Totti? Era autogol..."

18/03/2013 alle 13:14.

SKY SPORT - L'ad del Parma Leonardi è stato intervistato dalla tv satellitare. Queste le sue parole sulla gara di ieri: «È una stagione positiva per il Parma e qualche calo può capitare, le partite sono molto equilibrate, se prima gli episodi ci andavano a favore, ora ci vanno a sfavore. Ieri la Roma ha dimostrato una forza importante nei primi



«Donadoni piace a Berlusconi? Siamo orgogliosi se piacciono i nostri giocatori o l'allenatore, ma siamo convinti che il nostro progetto debba andare avanti con questo allenatore. Dobbiamo dare continuità nel rapporto che abbiamo con la nostra gente e i nostri tifosi e non vogliamo mandare messaggi che siamo dei precari. Ci auguriamo che Donadoni resti il più a lungo possibile», aggiunge Leonardi.

«Per il secondo posto è una bella lotta, con il Milan tornato alla grande in corsa e con la positività nella negatività di essere usciti dalla , ma anche il è molto forte. Per l'Europa conteranno gli episodi. La Roma ha qualità eccellenti con calciatori di grande prospettiva. ? Per me era autogol...»



Conclude Leonardi:
" «C'è una disparità dei diritti televisivi ma è una scelta e quindi va rispettata, ma dobbiamo anche dire le cose come stanno: noi non possiamo competere fin quando al di là delle casualità che possono succedere di stagione in stagione. Ieri sera, per esempio, c'era una disparità negli investimenti. Ma eravamo riusciti a trasformare una partita che all'inizio sembrava compromessa in una partita abbordabile. Siamo stati fortunati all'inizio e un pochino sfortunati dopo, perchè la gara poteva prendere una piega diversa«.