Sebastiani (pres. Pescara): "Zeman è un amico". Il boemo: "Un ritorno? Si vedrà"

09/02/2013 alle 16:52.

L'attuale allenatore del Pescara è Bergodi ma si pensa che la partita di domani sia uno spartiacque fondamentale per lui. Zeman, esonerato dalla Roma, non potrà allenare altre squadre fino alla prossima stagione, ma c'è già chi lo vede sulla panchina abruzzese in futuro.

Zeman, esonerato dalla Roma, non potrà allenare altre squadre fino alla prossima stagione, ma c'è già chi lo vede sulla panchina abruzzese in futuro.

Il tecnico boemo è arrivato ieri sera nel capoluogo adriatico per passare un fine settimana di tranquillità nella à che lo ha tanto amato e che gli riconosce il merito di aver riportato la squadra di calcio in serie A dopo diciannove anni.



Ne ha parlato il presidente Sebastiani: ''Nessuna dietrologia, Zeman viene spesso qui, è un grande amico, abbiamo fatto colazione varie volte in un bar del centro, non abbiamo parlato di nient'altro. L'obiettivo del è di salvarsi con Bergodi in panchina. E poi, a scanso di equivoci, Zeman ha ancora un contratto di un anno e mezzo con la Roma. Noi ora andiamo a Palermo e vogliamo fare risultato".



Il tecnico boemo, giunto in tarda mattinata al Centro Vestina di Montesilvano (), ha salutato l’attuale allenatore del , Cristiano Bergodi (suo giocatore nella Lazio negli anni ’90), e il presidente della società biancazzurra, Daniele Sebastiani.


Poi, in auto, Zeman si è diretto verso il Golf Club di Miglianico (Chieti) per un pomeriggio dedicato alla sua grande passione.



(sportnews24.com)

Il boemo poi ha commentato l'ipotesi di un ritorno in Abruzzo:  "In questo momento non ci penso, il prossimo anno si vedrà"

(ilcentro.gelocal.it)