In attesa che Eufemiano Fuentes decritti il suo linguaggio in codice che riempie le migliaia di pagine che compongono gli atti dell'Opera-cion Puerto, ieri i giornali hanno accolto con stupore l'apparizione della parola «Milan» in uno dei fogli manoscritti del Dottor Doping. Foglio pubblicato da Pais, Mundo
La parola Milan è molto più vaga (e infatti dal club rossonero non arriva alcun tipo di commento perché la cosa è ritenuta priva di fondamento): c'era una squadra di ciclismo portoghese, la Milaneza. Potrebbe essere un nome di una persona, come Alfredo. O una sigla per indicare qualcuno originario di Milano. O mille altre ipotesi. Però il fatto che appaia vicino a un'altra sigla di origine calcistica ha solleticato la fantasia degli spagnoli.
(gasport)
LA.C. Milan non ha mai avuto direttamente o indirettamente contatti di alcuna natura con il dott. Eufemiano Fuentes. Qualsiasi riferimento alle attività del dott. Fuentes con la società è dunque ad evidenza frutto di equivoco interpretativo o di errore. LA.C. Milan agirà nelle sedi competenti nei confronti di chiunque affermi, prospetti o insinui fatti in termini diversi da quelli sopra precisati.
(acmilan)