Lazio-Roma, arrestato un tifoso giallorosso per lancio di molotov contro forze dell'ordine

13/11/2012 alle 10:00.

Le perquisizioni effettuate da personale della Digos della Questura di Roma, scaturite dall'analisi dei filmati e delle fotografie scattate domenica 11 novembre nel pre-partita della gara Lazio-Roma, in piazza Lauro De Bosis,

M.G., di 23 anni, appartenente al gruppo Offensiva Ultras, è stato arrestato grazie alla legge che prevede l'arresto differito.

(adnkronos)

 

Un ultras della Roma è stato arrestato stamattina dalla Digos per le tensioni prima dell'ultimo derby. Si tratta di un 23enne romano, M.G., appartenente al gruppo della tifoseria "Offensiva Ultras" che domenica scrosa davanti allo stadio Olimpico avrebbe lanciato una molotov contro un cordone delle forze del'ordine.

Da questa mattina sono in corso anche altre perquisizioni della Digos a Roma per individuare tutti i responsabili dei tafferugli attorno allo stadio. Durante la partita, nei pressi dell'Olimpico, dove è stato anche accoltellato a un gluteo un tifoso giallorosso, la polizia aveva già sequestrato una trentina di 'armi improprie' e fermato tre persone.

LEGGI L'ARTICOLO ORIGINALE

(repubblica.it)