MANA' SPORT - Leandro Greco, ex centrocampista dei giallorossi, intervistato ai microfoni dell'emittente radiofonica romana difende l'amico Daniele De Rossi:
"L'ho sentito tempo fa. E' vergognoso quello che gli sta accadendo. E' vergognoso quello che è uscito fuori del Daniele ragazzo. Può passare un momento difficile ma come giocatore resta un professionista serio". Prosegue: "Mi dispiace che passino messaggi sbagliati, la cessione di Daniele sarebbe un danno sia per la società sia per la città".
Ti saresti trovato nel 4-3-3 di Zeman?
"A quanto pare ci sono pochi calciatori adatti al gioco di Zeman. Se non rientra Pjanic io non posso stare nemmeno in tribuna".
Può giocare a centrocampo?
"Per me è una mezzala, è un grande giocatore".
Quando si parla di derby, Greco ritorna romanista: "Alla Roma è mancata la concretezza e giocare in 10 è difficile. Credo che a differenza della Lazio sia meno concreta ma tecnicamente non siamo inferiori a tante squadre".
Un giudizio sul difensore Vasilis Torosidis, accostato la scorsa estate alla Roma, suo compagno di squadra nell'Olympiacos.
"E' un buon giocatore, un nazionale. Può fare comodo a una grande squadra".
Infine Leandro Greco racconta la sua esperienza ellenica: "Sono contento della scelta fatta. Qui è impressionante. Ero sicuro che avrei trovato un ambiente caldo ma non così. I greci vivono per l'Olympiacos, c'è molta pressione. Lo stadio bellissimo".