Fabio Borini è intervenuto dal ritiro della Nazionale Under 21, che sarà in campo venerdì contro la Svezia. «Non sono pentito di essere andato al Liverpool - ha detto l'ex attaccante della Roma - Andare all'estero per un giovane come me è importante per crescere e migliorare. All'estero c'è più possibilità di farlo». L'ex giallorosso ha poi parlato delle polemiche tra Zeman e
L'ex giallorosso ha poi parlato delle polemiche tra Zeman e alcuni senatori ed è convinto che «la cosa sia stata anche un pò ingigantita ad arte da qualche giornalista. Bisognerebbe essere nello spogliatoio della Roma per giudicare e quindi io non posso farlo. Dico che la squadra dispone di un ottimo potenziale, con tanti giovani di grande valore e quattro nazionali. I risultati credo arriveranno».
Per Borini poi, il ritorno dalla nazionale maggiore alla under 21 non è un problema: «Non la considero una retrocessione. Anzi. Per me indossare la maglia azzurra che sia quella della nazionale A o dell'under è sempre un privilegio. L'importante è fare bene e contribuire ai successi che vogliamo raggiungere».