Parma, Rosi: "Nessun addio alla Roma, ho solo colto un'occasione. Peccato, sarei stato perfetto per Zeman. Totti mi ha fatto i complimenti per il gol"

05/09/2012 alle 18:12.

SKY SPORT - Il terzino del Parma Aleandro Rosi ha rilasciato un'intervista all'emittente satellitare. Il laterale romano ha segnato una rete al suo esordio con la maglia gialloblu al Tardini, iniziando nel migliore dei modi la sua avventura in Emilia.

Sull'addio alla Roma...

 Per le mie qualità sarei stato il giocatore perfetto per Zeman.La scelta è scelta presa nella tournèe americana: ringrazio la Roma che mi ha capito e spero di dimostrare qui il mio valore. 

La Roma può vincere lo scudetto?

Si, ha le qualità per farlo, e soprattutto spero possa riuscire a vincerlo

Hai ricevuto qualche sms da Roma?

Si, mi ha scritto: "Madonna che gol hai fatto". Gli ho risposto: "Beh, qualcosa avrò pure imparato vicino a te no?" Francesco è stato il mio idolo da piccolo mi ha cresciuto in questi sei anni in cui ero a Roma

Quel bacio sulla maglia?

Io vivo d'istinto, l'ho già detto: il Parma ha puntato forte su di me, sento la fiducia e ho voluto fare questo gesto. E' un ringraziamento per la società

Un addio discusso, nessun raconre per la Roma?

Non è stato nemmeno un addio, si è presentata l'occasione e sono andato: è una possibilità per crescere, come uomo e come calciatore.