SPALLETTI: "Zeman alla Roma mi intriga. Sono curioso di vederlo all'opera" (AUDIO)

17/06/2012 alle 13:34.

SKY SPORT - Luciano Spalletti, in ritiro a Tirrenia con la squadra dello Zenit, ha rilasciato un'intervista all'emittente satellitare. Il tecnico toscano, nel corso dell'intervista ha affrontato molti temi, ha parlato di Criscito, degli Europei (in particolare l'eliminazione della Russia e la situazione dell'Italia) e del mercato, e si è soffermato anche su Zdenek Zeman.

 

ASCOLTA LE PAROLE DI SPALLETTI

 

 

SKY SPORT - Luciano Spalletti, in ritiro a Tirrenia con la squadra dello Zenit, ha rilasciato un'intervista all'emittente satellitare. Il tecnico toscano, nel corso dell'intervista ha toccato molti temi, da Domenico Criscito (in ritro con la squadra dopo l'esclusione da Euro 2012), agli Europei (commentando in particolare l'eliminazione della Russia e la situazione dell'Italia) e le principali trattative di mercato delle squadre italiane. Il tecnico di Certaldo  si è soffermato anche su Zdenek Zeman. Queste le sue parole:

Sorpreso dalla scelta di Zeman? 

"No, non avevo nemmeno fatto il pensiero all'allenatore che potevano prendere. La Roma ha dirigenti capaci che sanno valutare cosa gli necessita. L’abbinamento Zeman- Roma mi intriga, mi fa piacere e sono curioso di vedere come si svilupperà. Sono affezionato alla Roma, mi porto sempre dietro il mio fischietto giallorosso che avevo quando allenavo a Roma, e la guarderò con curiosità ed affetto. Come si dice sempre, forza Roma"