Proseguono le iscrizioni al concorso Miss Oro&Porpora - La Tifosa Romanista dell'Estate 2012. Si cercano ragazze tra i 18 e i 28 anni, di bella presenza ma soprattutto tifose della Roma. L'evento si svolgerà a Fiesta! (Parco Rosati) sabato 30 giugno dalle ore 21.
La partecipazione è gratuita ma ci saranno diversi premi in palio per le prime classificate e non solo. Per iscriversi è necessario inviare una breve presentazione e due foto all' indirizzo e-mail: INFO@OROEPORPORA.IT entro e non oltre il 20 giugno. Sarete contattate per un incontro conoscitivo.
Questo il comunicato emesso da Miss Oro & Porpora:
Sabato 30 giugno, dalle ore 21, sul prestigioso palco di Fiesta, immerso nel verde di Parco Rosati (via delle Tre Fontane 24, Roma), si terrà lelezione di MISS ORO & PORPORA, la Tifosa Romanista dellEstate 2012.
Sfileranno ragazze di età compresa tra i 18 ed i 28 anni, con intermezzi di intrattenimento musicale e artistico, in collaborazione con Mondo Comico e con l'Associazione Italiana Roma Club. Una giuria composta da personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo eleggerà la più bella, la più simpatica, la più elegante e tanto altro ancora, tra le ragazze in gara, incluso un riconoscimento speciale per le tifose romaniste straniere.
Premi in palio per le prime classificate.
Le ragazze interessate a partecipare dovranno inviare la propria candidatura all'indirizzo e-mail: info@oroeporpora.it
entro e non oltre il 20 giugno, allegando una breve presentazione e due foto.
Tutte le concorrenti selezionate per il concorso saranno comunque chiamate a partecipare agli eventi organizzati durante la stagione calcistica 2012/2013 dall' Oro&Porpora Roma Fans, il club dedicato ai tifosi romanisti.
Miss Oro&Porpora è un evento ideato da Alessandro Milza, promosso da Oro&Porpora Roma Fans e dall'Associazione Italiana Roma Club.
L'edizione di quest'anno sarà realizzata in collaborazione con Stefano Neroni, direttore di Mondo Comico e verrà presentata da Giuseppe Leanza, direttore de La Mia Romanità, con la direzione artistica di Emma Lucas.