MANA' SPORT - Sarei felice se Montella tornasse alla Roma. Sono rimasto legato a lui e alla piazza. Il calcio ha una qualità che non mai trovato: la rapidità. E veloce, ogni giorno ci si deve organizzare per dimostrare tutto il proprio potenziale.
Luis Enrique aveva unidea, mi spiace per lui perché non ha avuto tempo ma anche Montella ha unidea importante. Sono le parole di Gian Paolo Montali a microfoni dell'emittente radiofonica:
La Fiorentina ha grandi potenzialità, con una proprietà illuminata e una piazza stupenda e si merita di pensare in grande. Sono convinto che i Della Valle faranno grandi cose. Sul suo futuro: Ho avuto contatti in Italia e allEstero ma per il momento non ho ricevuto nessunofferta concreta, vado a letto presto la sera in attesa di trovare qualche cosa di stimolante. Da quando sono nel calcio mi hanno scelto Elkan, De Laurentiis e Rosella Sensi quindi io andrò a lavorare in un posto dove potrò trovare un presidente e un progetto illuminato. Il mercato dei dirigenti è il mercato dei soliti, non ci sono facce nuove".




