Nella mattinata di oggi, presso la sede di Risorse per Roma, si è tenuto un incontro con il Presidente del Qatar Science & Technology Park (QSTP) e membro della Qatar Foundation, Dottor Tidu Maini, il Prof. Roberto Diacetti, ad Risorse per Roma, l'Assessore alla Promozione e Comunicazione di Roma Capitale, Rosella Sensi e l'Assessore all'Urbanistica, Marco Corsini. L'incontro ha preso spunto dal recente accordo di sperimentazione di tecnolo
Risorse per Roma, infatti, sotto il coordinamento strategico dell'Assessore Rosella Sensi, forte dell'esperienza maturata per la direzione tecnica della candidatura olimpica di Roma, riconosciuta dallo stesso Presidente Monti quale frutto di grande intelletto, ha deciso di proporsi quale partner strategico dell'emirato. Da quest'ultima esperienza nasce la consapevolezza di poter offrire una collaborazione tecnicamente e professionalmente importante ad una Nazione che si accinge ad organizzare un evento sportivo di grande rilevanza internazionale.
La presenza dell'Assessore Sensi (in seno al suo Assessorato ha anche la delega ai Rapporti Internazionali) oltre alla sua precedente esperienza nel mondo del calcio, ha così potuto contribuire alla proposta con una credibilità ed un'affidabilità unica nel suo genere.
(adnkronos)