«Andrea Masiello è molto stanco, sull'interrogatorio non posso fare nessuna dichiarazione». Così l'avv.Francesco Rotunno, uno dei legali dell'ex biancorosso Masiello al termine dell'interrogatorio di garanzia del suo assistito. Il legale ha detto che domani depositerà al gip istanza di revoca della misura cautelare o, in subordine, di attenuazione della stessa misura. Rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano se fosse in programma oggi la
L'ex capitano del Bari, Andrea Masiello, sarà interrogato nel primo pomeriggio nel carcere di Bari dal procuratore Antonio Laudati e dal pm Ciro Angelillis. Lo confermano fonti della procura di Bari. Durante le tre ore di interrogatorio di garanzia, Masiello ha risposto a tutte le domande del gip Giovanni Abbattista e del pm Angelillis, facendo - a quanto è dato sapere - alcune ammissioni.
(ansa)
«Andrea Masiello è molto stanco, sull'interrogatorio non posso fare nessuna dichiarazione». Così l'avv.Francesco Rotunno, uno dei legali dell'ex biancorosso Masiello al termine dell'interrogatorio di garanzia del suo assistito. Il legale ha detto che domani depositerà al gip istanza di revoca della misura cautelare o, in subordine, di attenuazione della stessa misura. Rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano se fosse in programma oggi la prosecuzione dell'interrogatorio di Masiello davanti ai soli pm, Rotunno ha risposto: «Per oggi abbiamo finito».
(ansa)
Si è tenuto nel carcere di Bari, dalle 10.30, l'interrogatorio di garanzia di Andrea Masiello, l'ex difensore del Bari, ora all'Atalanta, arrestato nell'ambito dell'inchiesta barese sul calcioscommesse. La decisione di far svolgere l'interrogatorio in carcere anzichè in tribunale è maturata nel pomeriggio di ieri dopo contatti intercorsi tra il giudice Giovanni Abbattista e la procura.
(ansa)
L'interrogatorio di garanzia è iniziato intorno alle 11. In carcere sono arrivati il pm Ciro Angelillis e il gip che condurrà l'interrogatorio, Giovanni Abbattista. Masiello è assistito dall'avvocato Francesco Rotunno
(ansa)




