Calciopoli, Coni conferma le radiazioni di Moggi e Giraudo. L'ex dg bianconero: "Mi rivolgerò alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo"

04/04/2012 alle 15:35.

L'Alta Corte di Giustizia del Coni ha confermato la sentenza di radiazione per Luciano Moggi, Antonio Giraudo e Innocenzo Mazzini. Gli ex direttore generale e amministratore delegato della Juve e l'ex vicepresidente della Figc avevano presentato ricorso contro le decisioni dei primi due organi di giustizia sportiva.

(ansa)

 

"Radiazione confermata? Tanto avevo già messo in conto di andare in Europa...». Luciano Moggi commenta così la sentenza con cui l'Alta Corte di Giustizia del Coni ha confermato la sua radiazione per i fatti di Calciopoli.

L'ex della annuncia poi che, esaurito l'iter della giustizia sportiva, andrà avanti nella sua battaglia in altre sedi: «Mi rivolgerò alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo, su questo non ci sono dubbi», dice Moggi, senza entrare nel merito della decisione assunta dall'Alta Corte. «Leggeremo le motivazioni e al momento opportuno commenterò», si limita a dire l'ex dirigente bianconero.

(adnkronos)