Genoa-Lazio, Lotito furioso: "Non si doveva giocare. Con la jeep ho dovuto prendere io a casa ben sei giocatori per poter partire"

05/02/2012 alle 17:25.

Stati d'animo differenti a fine gara tra i due presidenti di Genoa e Lazio. Soddisfatto Enrico Preziosi perchè il Genoa dopo vent'anni torna a sconfiggere la Lazio in casa. «Bisogna però evitare errori assurdi nel finale - ha ammesso Preziosi -.

ha parlato anche delle notizie sul calcioscommesse. «Il non si tocca, noi abbiamo già pagato e sin troppo, abbiamo già dato - ha spiegato -. Una volta tanto vorrei vedere i processi veri e non le continue notizie e una girandola di nomi che poi non si capisce niente. Il non si tocca, il è tranquillo». L'ultima battuta è riservata al presidente bianconceleste. «Lotito non è molto contento, non voleva giocare per il terreno difficile, ma lo era per entrambe le squadre, credo che oggi il abbia vinto meritatamente».

Il presidente della Lazio ha fatto sentire ad alta voce il suo pensiero parlando al telefono con uno sconosciuto interlocutore nel corridoio tra la sala stampa e la zona mista del Luigi Ferraris. Lotito ha infatti espresso la convinzione che la gara non si sarebbe dovuto giocare, sia per i problemi avuti dalla Lazio in questi giorni a Formello - «con la jeep ho dovuto prendere io a casa ben sei giocatori per poter partire»-, sia per il terreno ghiacciato. Una lunga telefonata show preceduta anche da un' accesa discussione durata pochi minuti con il ds del Grifone Stefano Capozucca proprio sulle condizioni del campo e sul possibile rinvio