Fiumicino, la Roma è sbarcata alle 10.40. Luis Enrique: "Ora andiamo a Trigoria". Seduta anticipata alle 12

09/02/2012 alle 11:06.

I piccoli eventi eruttivi dell'Etna hanno costretto la Roma a restare a Catania ieri sera e a rimandare il rientro nella Capitale. La comitiva giallorossa è ripartita questa mattina alle 9.30 in direzione di Roma.

I piccoli eventi eruttivi dell'Etna hanno costretto la Roma a restare a Catania ieri sera e a rimandare il rientro nella Capitale. La comitiva giallorossa è ripartita questa mattina alle 9.30 in direzione di Roma. Il volo su cui viaggia la squadra dovrebbe atterrare a Fiumicino per le 10,30. la squadra viaggerà poi in pullman fino a Trigoria, dove si allenenerà alle 12  in vista della gara contro il Siena di lunedì prossimo.

(asroma.it)

VAi ALLA NEWS ORIGINALE 

L'allenatore giallorosso Luis Enrique ha scritto su appena l'aereo è atterrato a Fiumicino, intorno alle 10.40:  "Siamo appena arrivati. Adesso verso Trigoria. Allenamento".

 

 Anche il mental coach Tonin Llorente ha dato la notizia, come di consueto attraverso , della partenza della squadra. il collaboratore del tecnico giallorosso ha postato sul social network alcune foto, che riprendono la squadra che si accinge a salire sull'aereo e mostrano l'eruzione del vulcano ancora in corso. "Partiamo! Ecco il nostro amico - scirve a proposito dell'Etna - Bello, però ancora erutta"