Clicky

SIMPLICIO: "Spero che De Rossi resti. E' romano e la sua grinta piace ai tifosi"

16/01/2012 alle 20:14.

SKY SPORT - Fabio Simplicio, intervistato in esclusiva ai microfoni del canale satellitare, ha espresso un suo pensiero riguardo alla vicenda legata al rinnovo di De Rossi:

Lo stesso centrocampista è poi tornato sulla sua esperienza giallorossa, soffermandosi anche sul non felice inizio di stagione: "È stato un periodo un pò difficile. Pensavo di rientrare con tutta la squadra, poi c'èstata la decisione di non portarmi e siamo rimasti a Trigoria insieme a 5/6 giocatori. Un'esperienza brutta che mi è capitata per la prima volta in vita. Sono riuscito a rimanere calmo e sereno anche se c'era qualche possibilità concreta che io tornassi a casa"

Su Luis Enrique: "È simpatico, si vede che oggi è più sereno e tranquillo - ha spiegato il centrocampista -. Lavora con entusiasmo, porta un calcio diverso, moderno, scherza come un bambino. Si vede che è un allenatore che ha grinta e voglia, e la squadra lo sta seguendo. Quando è rientrato a Roma mi ha detto che io sarei rientrato in squadra, mi ha detto che guardava tutti e di impegnarmi per giocare"