Sabatini: "Sui giornali cose non vere, siamo incazzatissimi. Stiamo pensando di chiudere la comunicazione almeno per un mese"

27/01/2012 alle 12:07.

GAZZETTA GIALLOROSSA - Il ds giallorosso Walter Sabatini è intervenuto sulle polemiche riguardanti la cena tra i giocatori di mercoledì che sta agitando i giornali e l'etere

“Io e tutta la società, siamo incazzatissimi. Oggi i giornali hanno fatto passare delle cose non vere che stanno ledendo il nome della società e i giocatori stessi. Questo non va bene: ne sto parlando proprio in questo momento con i dirigenti”.

Per la cena?
“No, non è per la cena, anzi, noi della società siamo i primi a volere queste cene aggregative e siamo contenti di queste iniziative dei giocatori. Una cena è una cosa che fa bene allo spogliatoio e aiuta a cementare i rapporti tra i giocatori”
 
Qual é il motivo?
“Il motivo è che oggi sui giornali, hanno fatto passare questa cena come un ritrovo per un'orgia o per chissà cos’altro. I tifosi non accettano queste cose, e oggi l’incolumità dei nostri giocatori è a rischio e non possono girare tranquillamente”.
 
Conseguenze?
“Innanzi tutto non c’è stata nessuna tirata d’orecchie, poi dopo questo episodio stiamo pensando di chiudere le comunicazioni almeno per un mese. Sono cose inaccettabili, per società e giocatori”.