As Roma, varato il nuovo sito ufficiale. Online per gli utenti dalle 15 (FOTO e VIDEO)

31/01/2012 alle 13:21.

Al termine della conferenza stampa di Luis Enrique è stato presentato il nuovo sito ufficiale dell'As Roma, varato dal tocco del tecnico spagnolo sul mouse. Il nuovo progetto punta anche sulla condivisione di news da altri siti sulla squadra giallorossa, come LAROMA24.IT, selezionati da chi si occuperà dei contenuti, oltre a Daniele Lo Monaco, anche Riccardo Nasuti e Emanuele Russo.

VAI ALLE FOTO DELLA PRESENTAZIONE DEL NUOVO SITO AS ROMA

VAI AL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE DEL NUOVO SITO AS ROMA

VAI AL PROFILO FACEBOOK DELLA  AS ROMA

Per tutti gli utenti il nuovo sito sarà visibile dalle 15, tra le novità non sarà più in Flash e quindi più agevolmente navigabile come confermato da Shergul Arshad, avrà una versione interamente in Inglese (curata dal medesimo staff che cura la traduzione per Uefa.com).

“Il nostro obiettivo è arrivare a 1, 1,3 milioni al mese di visitatori, come per i siti delle migliori squadre italiane”, sono state le parole di Arshad, direttore del Digital Business dell'As Roma. A breve arriveranno anche le applicazioni per i-Phone e Android.

Punto di forza del nuovo portale è la multimedialità: all’interno l’utente potrà divertirsi, oltre che col nuovo fantacalcio As Roma, anche con altri giochi. In più sono state implementate tutte le sezioni su squadra, e-commerce e biglietti online. In occasione delle partite saranno pubblicate foto, video e highlights da Roma Channel, oltre al tabellino completo dell'incontro e le statistiche fornite dalla Panini Digital.

 

LR24